Laboratorio

Laboratorio_Rosa_Mammola

Laboratorio Rosa Mammola – Lampade in Vetro

Piazza di Porta Testa 20 - Finale Ligure Borgo (17024 – SV)

338 52 77 907 - info@lampadeinvetro.it

La tua privacy è importante, leggi l’informativa

su come vengono trattati i  tuoi dati personali

Le lampade di Rosa Mammola possono essere acquistate direttamente presso il laboratorio di Finale Ligure Borgo oppure via mail e recapitate tramite posta in Italia e all’Estero.laboratorio

Le lampade sono complete di supporto in metallo e portalampade con attacco grande (E 27) adatto a qualsiasi lampadina con potenza fino a 150 watt (a incandescenza, a risparmio energetico, led).

I tempi di realizzazione delle lampade, essendo prodotti completamente artigianali, possono variare dai 15 ai 30 giorni.

Rosa Mammola inizia dipingendo il vetro e la ceramica, ma comincia subito a sperimentare la tecnica del vetro fuso con i forni elettrici.

Dopo qualche anno, nel 1991, si trasferisce nel cuore del centro storico di Finalborgo, in uno spazio che le consente di sviluppare contemporaneamente la propria creatività artistica e il lavoro, più quotidiano ma non meno rilevante, dell’artigianato vetrario per oggetti d’uso, vetrate decorate e lampade d’arredo, anche su commissione.

La tecnica del Glass Fusing rimarrà la principale fino ad oggi, nonostante negli anni abbia sperimentato molti altri materiali.

Negli ultimi anni particolare attenzione è stata rivolta alla creazione di lampade per la casa ed i negozi, su ordinazione di privati e anche di architetti.

© 2018 | Rosa Mammola | Piazza di Porta Testa 20 | 17024 Finale Ligure Borgo | P.IVA 00480920099 | Privacy Policy | Credits